In Costa d’Avorio ha preso il via un ambizioso progetto che guarda al futuro. Il 12 novembre 2012 è stato iniziato il cantiere per la costruzione della Scuola che costituisce il Centro Polifunzionale dal nome che è tutto un programma: “Le Petit Baobab”.
Lasciamo qui la parola a sr. Rosaria Giacone, incaricata di seguirne i lavori in loco, per le ultime news:
Amici carissimi, grazie per il grande aiuto e il sostegno a favore della costruzione della scuola. I lavori sono iniziati lentamente, a causa sopratutto dell'imprenditore, per la pioggia e per motivi di disordine che si sono creati in questo ultimo periodo. Il 7 novembre finalmente, dopo una serie di riunioni, ho firmato il contratto di lavoro e gli scavi sono iniziati il 12 novembre. Assicuro la mia piena cooperazione nella realizzazione del progetto. Nel sito trovate qualche foto del cantiere (v. pagina Album) e assicuro che vi informerò periodicamente sullo sviluppo dei lavori, nella misura del possibile.
Grazie per la vostra pazienza, comprensione e generosità. Sono certa che con il vostro aiuto e il vostro amore questo sogno diverrà realtà e che tanti bimbi potranno essere felici. Assicuro la mia preghiera.
Un saluto cordiale.
Sr Rosaria
Se interessati a divulgare la notizia e a contribuire alla costruzione, anche con piccoli finanziamenti, potete scaricare il depliant informativo in italiano oppure in francese (vedi allegati).
Locandina Progetto Baobab (FRA) | [ ] | 4427 kB |
Locandina Progetto Baobab | [ ] | 4429 kB |